Rumored Buzz on delitti contro il patrimonio



son passati seven mesi dall incidente e sono ancora con i giorni dell ospedale…..non cammino forti dolori a tutto il piede difficoltà inversione eversione e non riesco a stare a lungo in piedi,volevo sapere che ne pensa del mio caso

Potreste anche indicarmi il metodo di calcolo del valore numerico del punteggio del danno biologico ? Grazie

Inoltre ho praticato ben owing cicli di fisioterapia con massaggi. Ciò nonostante, permangono dolori cervicali aggravati da mal di testa e giramenti di testa, e rigidità nel girare il collo verso sinistra.

b) del valore pecuniario da attribuire a ogni singolo punto di invalidita’ comprensivo dei coefficienti di variazione corrispondenti all’eta’ del soggetto leso.

Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for each reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi for every bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

considerata la gravità della situazione le consiglio vivamente di consultarsi con uno studio legale.

Salve! Lo scorso ottobre sono stata vittima di un tamponamento a catena: la mia auto period la prima in fila e, dopo una frenata, le due macchine in coda dietro di me mi hanno incidentata. Ho riscontrato site link una lesione rachide cervicale, mi hanno consigliato di portare il collarino sanitario per ten giorni ma, a causa dei forti dolori, l’ho portato per 5 settimane.

A tal wonderful, è possibile contattare lo Studio dell'Avvocato Marrocco for each una prima consulenza gratuita e/o for each richiedere una stima degli onorari for each l'eventuale conferimento del mandato difensivo, compilando il 

mio padre di seventy nine anni e completamente autosufficiente, nel mese di settembre 2018 è stato investito da un vehicle e ora è ricoverato presso una RSA perchè non più autonomo (non deambula, non mangia da solo e non riesce a svolgere autonomamente i bisogni corporali necessita di pannolone e catetere).

buongiorno sono valter,nel febbraio 2011 ho subito un intervento al cuore con 2 by go in quanto il terzo non era possibile a causa della vena malridotta.avevo un prestito che con l’assicurazione stipulata mi garantiva in caso di invalidità superiore al sixty six% la risoluzione del debito.essendo dichiarato invalido civile al sixty seven% Going Here ho fatto richiesta all’assicurazione di estinguermi il debito ,dopo mesi di invii di cartelle cliniche,reperti medici,esiti di esami e attestati di invalidità,fifteen giorni fa mi è arrivata la risposta che mi dice che il loro medico fiduciario ritiene la mia invalidità inferiore al 66% e pertanto non posso avvalermi di tale clausola.

utilizzando il calcolatore presente in official website questo articolo è possibile ottenere una stima sul possibile risarcimento.

Ho difficoltà a girare il capo verso l’alto poichè si scatenano le vertigini e sento un impedimento quando giro il collo.

Buongiorno, le consiglio di parlarne prima con uno studio legale specializzato in infortunistica sul lavoro.

Lo stesso dicasi per le domande di pagamento a qualsiasi titolo di somme non eccedenti 50mila euro in materie non assoggettate alla mediazione obbligatoria.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *